VIDEO

PENSARE
OLTRE...

FILOSOFIA

...oltre il banale, oltre l’ovvio,
oltre una porta che scorre!
...progettare il futuribile.
Sì!!! Siamo dei sognatori
che vorrebbero realizzare
il sogno di ognuno
di vivere in una casa
pensata e progettata negli spazi
in funzione del benessere
dei suoi occupanti,
che li aiuti nelle esigenze
del loro vivere quotidiano
e moderno.
In questo noi crediamo!

Protek®… pensare oltre!

GARANZIA

In ogni controtelaio Protek trovi il Certificato di garanzia

La Società Protek® srl ha ottenuto dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e Management l’attestato che certifica la presenza all’interno dell’azienda di un sistema di qualità e management che rispetta la normativa ISO 9001:2008.

La nostra azienda inoltre utilizza legni provenienti da foreste gestite in maniera responsabile.
I prodotti Protek® sono studiati e testati nei minimi particolari, brevettati in ambito internazionale e realizzati con sistemi di lavorazione e componenti di alta qualità.

Protek® rilascia inoltre una garanzia aggiuntiva di 15 anni sui componenti e sul kit carrello, testato a campione con un ciclo di nr 100.000 aperture e chiusure.

Cerca il marchio Protek® impresso sul controtelaio per essere sicuro di possedere un prodotto affidabile e certificato.

QUALITÁ CERTIFICATA

Grazie all'impegno costante di tutta la struttura aziendale volta al raggiungimento di obiettivi qualitativi nella produzione di controtelai per porte, finestre e serramenti scorrevoli a scomparsa, la Protek srl ha ottenuto dall'Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, per il rispetto scrupoloso delle procedure che garantiscono il massimo dello standard qualitativo nella produzione di controtelai, l'attestato che certifica che l'azienda dispone di un sistema di qualità e di management che soddisfa le esigenze della normativa.

Il 4 Giugno 2013 Protek ha ottenuto la certificazione di catena di custodia FSC®.

Con il marchio FSC ® vengono identificati i prodotti che contengono legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo standard ambientali, sociali ed economici.

Protek ha ottenuto nel mese di Giugno del 2013 la certificazione per la produzione controtelai contenenti legname certificato PEFC ™
Una scelta maturata nell'ottica di una sempre maggiore attenzione ai temi legati all'ambiente e al rispetto delle norme ambientali e forestali, oggi assai cari all'opinione pubblica e ai consumatori.