VIDEO

SEPARARE
CON UNA
LINEA.

Linear®+collection è design che separa gli ambienti, un concetto invisibile, ma reale applicato all’architettura per un risultato sorprendente.

I sistemi per porte scorrevoli e a battente della serie Linear®+collection sono particolari per la loro capacità di non mettersi in mostra e lasciare a bocca aperta l’osservatore che li scopre con grande sorpresa.

Tecnica e design si fondono in un prodotto di altissima qualità 100% Made in Italy.

LINEAR® BATTENTE

Linear® battente è un sistema per porte a battente che elimina completamente l’uso di qualsiasi stipite e coprifilo. Prevede l’installazione di uno speciale pannello porta che, raccordandosi perfettamente alla parete nella quale viene inserito, rappresenta la soluzione ideale per configurare i propri ambienti con stile, e dare alla casa un indiscutibile tocco di moderno design.

È possibile mimetizzare la porta utilizzando come pittura lo stesso colore della parete, oppure renderla un vero e proprio elemento d’arredo con finiture colorate o decorative.

Linear® scorrevole singolo

Linear® è un controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa concepito in modo tale da eliminare completamente l’uso di qualsiasi stipite e coprifilo. Prevede lo scorrimento di un pannello porta che, raccordandosi perfettamente alla parete nella quale viene inserito, rappresenta la soluzione ideale per configurare i propri ambienti con stile e dare alla casa un indiscutibile tocco di moderno design.  Architetti e progettisti d’interni ricercano continuamente soluzioni innovative per razionalizzare, armonizzare e “pulire” sino all’estremo le linee (LINEAR.ndr) delle abitazioni più prestigiose.
La volontà di rendere oggetto di design e arredamento anche le porte scorrevoli a scomparsa, elevandole al rango di protagoniste alla pari di un prezioso elemento d’arredo, ci ha portato a progettare la struttura LINEAR per intonaco e cartongesso. Il nostro sistema innovativo permette dievidenziare esclusivamente la porta,facendone risaltare la preziosità dei materiali (sia essa in essenza, alluminio, alluminio/vetro o verniciata) e la parete, che risulta priva di coprifili e stipiti oppure di celarla totalmente (ad esempio verniciando la porta dello stesso colore della parete). Disponibile per pannelli porta in vetro o legno.

Linear® scorrevole doppio

Vuoi eliminare completamente stipiti e coprifili? Scegli Linear®, per arredare con stile ambienti moderni e minimali, permettendo l’alloggiamento di due pannelli porta speculari che si integrano completamente nella parete dove sono alloggiati.  Il nostro sistema innovativo permette di evidenziare esclusivamente la porta, facendone risaltare la preziosità dei materiali (sia essa in essenza, alluminio, alluminio/vetro o verniciata) e la parete, che risulta priva di coprifili e stipiti oppure di celarla totalmente (ad esempio verniciando la porta dello stesso colore della parete).

 

Disponibile per pannelli porta in legno o vetro.