VIDEO

NEWS

28/11/2019
COSE DI CASA PARLA DI BIGFOOT®

Nello speciale Idee e Progetti di Cose di Casa del mese di dicembre, Bigfoot® è protagonista con uno speciale legato alla moltiplicazione dello spazio .

pag. 42-43

di seguito il link alla rivista digitale da poter sfogliare:

https://www.cosedicasa.com/idee-progetti

20/11/2019
La Smart House urbana di Protek

Nelle case è in atto una rivoluzione: la rivoluzione dello spazio. Lo spazio diventa dinamico, progressivo, multiplo. Ottimizzare lo spazio è la nuova parola d'ordine delle nsotre abitazioni, la nuova frontiera, il limite da raggiungere e superare.

Grazie ai sistemi Bigfoot®+collection di Protek® è stata possibile la progettazione dell'architetto Rudi Manfrin di questa raffinata Smart house nel cuore di Milano dove, in soli 42 mq, ritroviamo tutte le dotazioni che ci aspetteremmo in una grande casa: un ambito specifico dedicato alla lavanderia, lo spazio destinato agli attrezzi per la pulizia, la scarpiera, le dispense attrezzate, il letto per l'ospite inatteso.... tutti elementi integrati ed immersi nella struttura dello spazio distributivo, da estrarre con gesti veloci, semplici ed immediati.

18/11/2019
Protek+design all'Architect@Work 2019

16/10/2019
Architect@work 2019

BIGFOOT®+COLLECTION SI VESTE DI NUOVO

 Nuove forme e nuove soluzioni applicative verranno presentate durante l’edizione 2019 di Architect@Work a Milano, il 13 e 14 novembre. L’intera collezione rinnova le proprie vesti, vivendo un restyling completo sia dal punto di vista Tecnico che funzionale, rendendo Bigfoot® la risposta alle nuove esigenze e stili progettuali del Vivere quotidiano.

Una soluzione che racchiude tecnicità e design, al servizio della progettazione:

vieni a scoprireTutte le novità allo stand Protek, nr. 149.

26/07/2019
BIGFOOT® A MORE+SPACE

Protek® si lancia nel mondo del microliving attraverso Bigfoot® e lo fa scegliendo l’eccellenza di More+Space, il primo modello integrato Design&Building dedicato al microliving.

“Piccolo” è la dimensione del futuro: meno metri quadrati, ma dotati di ogni comfort e progettati nei minimi dettagli, per far fronte alla crescente domanda di spazi residenziali di piccole dimensioni, dettata dai nuovi stili di vita e dalle recenti trasformazioni urbane.

Come dimostrano le analisi più recenti, le “micro-case” stanno diventando sempre più importanti per investitori e sviluppatori, e il microliving è destinato a diventare una delle asset class più richieste nel residenziale alternativo.

Partendo da questo background nasce MORE+SPACE®, il primo modello integrato Design&Building dedicato al microliving, per offrire soluzioni inedite di progetto, layout ed interior dedicate a questa realtà. Frutto di un know-how ad elevato contenuto tecnologico, More+Space è un contenitore che racchiude ricerca, creatività, tecnologia ed innovazione a disposizione per personalizzare nuovi format e spazi abitativi di piccolo taglio.

Grazie a questo tipo di soluzioni, è possibile trasformare un’abitazione fatta di stanze in una casa fatta di “funzioni», con pareti mobili capaci di ricreare ambienti che mutano nell’arco della giornata e arredi che si trasformano per ampliare, moltiplicare, comporre e nascondere gli spazi, ottenendo il massimo del comfort con il minimo spazio.

E’ in questo scenario che trova, nei due appartamenti campione rispettivamente di 30 e 39 metri quadri il proprio posto ideale il nostro Bigfoot®, moltiplicatore di spazio per eccellenza.

04/07/2019
PEDALA COI LUPI 2019 A BESANA BRIANZA!

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale pedalata, al chiaro di luna che regalerà un’esplosione di emozioni: effetti speciali, musiche e suoni che creeranno un’atmosfera indimenticabile, tutta da vivere!

 

Speciale perché potrai pedalare con gli amici e con la famiglia, mangiare e bere in compagnia, ma anche per ascoltare della ottima musica,  stupirti ad ogni  spettacolo, di giocolieri ed artisti di strada, che incontrerai nei sentieri e nei prati del Parco Agricolo della Valletta.  Un percorso appositamente studiato per rendere ogni pedalata un’esperienza unica.

 

E allora cavalchiamo la nostra bici, mettiamo in moto gambe, testa e cuore e corriamo a partecipare a PEDALA COI LUPI!

 

E all’arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina con le migliori specialità.

 

La LOCATION:

13 Luglio presso Piazza Umberto I, Besana in Brianza (MB)

 

Il PERCORSO: 14 km circa nei sentieri del Parco Agricolo della Valletta, senza particolari difficoltà e adatti a tutti.

Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica. 

Obbligatori una fonte luminosa e il caschetto!

10/05/2019
PEDALA 2019 a Monza!

La magia della notte pedalando lungo sentieri nascosti,  bici luminose, musica, arte e spettacoli vi faranno vivere un evento unico!

Nella notte del 25 maggio nel Parco di Monza è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle nostre biciclette, avventurarci tra sentieri e scoprire insieme le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato dalle ombre, suoni e silenzi della notte.

 

E allora cavalchiamo la nostra bici, mettiamo in moto gambe, testa e cuore e corriamo a partecipare a PEDALA COI LUPI!

 

Sarà un momento da condividere con gli amici e con la famiglia, gustare le specialità della Cucina dei Lupi, ma anche per ascoltare della ottima musica, per stupirsi ad ogni spettacolo, in compagnia di giocolieri, writers ed artisti di strada. Non mancheranno ovviamente i nostri amici cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero.

PEDALA COI LUPI ti porterà dentro tutto questo!

Uno spettacolo da vivere, fino in fondo, da protagonisti.

 

E all’arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina con le migliori specialità.

 

LOCATION:

25 Maggio presso Cascina San Fedele, all’interno del Parco di Monza;

 

PERCORSO: 12km quello di Monza, nei sentieri e viali del Parco, senza particolari difficoltà e adatti a tutti.

OBIETTIVO: Divertimento!

10/10/2018
Architect@work 2018

Protek sarà presente , per la prima volta, all'edizione milanese di Architect @ work

nei giorni 14 e 15 novembre.

 

Vi aspettiamo allo Stand nr. 85!

12/06/2018
Protek®+Design salone del Mobile 2018

16/01/2018
Protek+Design al Maderalia 2018

6-9 february 2018, Valencia

Pabellón / Pavilion: N3-P6 Stand: I151

 

Ti aspettiamo!
On vous attende!
We wait for you!
¡Te esperamos!

21/11/2017
Protek+Design al National Building Museum di Washington - PHOTO GALLERY

Le soluzioni salvaspazio di Protek+Design  sono esposte da 18 di Novembre nell'Open House del National Building Museum di Washington, all'interno della nuova mostra Making Room- housing for a changing America, fino al 16 di Settembre 2018.

08/11/2017
Protek+ Design vola a Washington D.C.

National Building Museum, Washington DC

Making Room - Housing for a changing America

Dal 18 Novembre 2017 al 16 Settembre 2018

Protek®+ Design esporrà in un progetto che interessa diverse aziende, per l’intero periodo della mostra, una nuova versione di Bigfoot® Openspace Linear® modulo scarpiera, Bigfoot® modulo asse da stiro, oltre a diverse porte di Linear® battente e scorrevoli.

L’open House, progettata dell’architetto italiano Pierluigi Colombo, sarà un unico e flessibile appartamento di 88m² che cambierà , nell’arco di un anno, secondo le diverse esigenze e situazioni presentate durante l’esposizione:

giovani compagni di stanza;

La famiglia allargata;

I genitori anziani soli. 

 

15/05/2017
Protek® pedala coi lupi, due date da non perdere!

Protek® vi attende per le pedalate più spettacolari che gli amanti delle due ruote aspettano da tutto l'anno: paesaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco ,creatutre misteriose e suggestioni luminose per il quarto anno popoleranno la notte del Parco della Reggia di Monza e i boschi di Besana Brianza.

 

Vi aspettiamo!

 

maggiori info: www.pedalacoilupi.com

08/11/2016
Protek®+Design al Salone del Mobile 2017

Protek® sarà presente al Salone del Mobile,
il salone internazionale per l'arredamento, dal 4 al 9 Aprile 2017.

Visitate CASA PROTEK – HALL 8, STAND F38 – per scoprire come gli interior designers hanno progettato  soluzioni innovative per dare più spazio alla vostra casa.